martedì 2 dicembre 2008

Weekend Aggiornamento Metodologico E/G

Mentre i nostri ragazzi si godevano la tanto attesa domenica "LIBERA", i due fantastici capi reparto, Francesco & Selene, si trovavano sui banchi di scuola per un weekend all'insegna dell'aggiornamento metodologico (WAM, appunto)!!!
Per doveri di cronaca esplicito che eravamo ospiti presso la colonia fluviale nella ridente località di Turbigo.

Il WAM ha visto coinvolti tutti i Capi Reparto della Lombardia e la Pattuglia regionale della branca E/G; tale evento è servito sia per un approfondimento che per un confronto sul nuovo sentiero. (qst frase è sempre per i doveri di cronaca del BLOG)

Vorrei portare l'attenzione alla gara di cucina svoltasi nella sera del 29, un evento nell'evento! Le diverse Zone si sono sfidate fino all'ultima portata per vincere il titolo di migliori cuochi della Lombardia, storicamente il cucchiaio d'oro è sempre spettato alla Zona di Pavia.
La zona PROMISE (di cui fà parte il gruppo di Vizzolo) ha cercato invano di strappare l'ambito premio ai "pavesi", il risultato è stato un negativo primato (ULTIMI, appunto). Ovviamente abbiamo ritenuto ingiusto questo risultato, a nostro avviso i giudici erano sotto l'effetto dei vapori dell'alcool e dei disturbi del cherosene che dava loro calore!!! Ci decretiamo quindi come vincitori morali.

Mi sembra di aver scritto troppo, lascio spazio ai commenti dei partecipanti al WAM della zona PROMISE... mi raccomando teniamo un certo stile nel commentare, questo blog è di pubblico dominio.

_FRA

2 commenti:

  1. Concordo! Vincitori morali autoproclamati! Ma alla fine quello che conta è che ci siamo divertiti dai...e abbiamo mangiato un gran bene!

    RispondiElimina
  2. Concordo con Marcello!! Abbiam mangianto tanto e bene e ci siamo divertiti un sacco a preparare le cose da mangiare. Questo è quello che conta!

    RispondiElimina