Le nostre attività di faccialibro proseguono... abbiamo così sperimentato sulla nostra pelle la non virtualità del network associandoci a veri gruppi di interesse. TUTTI PAZZI PER IL GIOCO e così è stato un susseguirsi di prove, pallascout è stato il pre-riscaldamento, abbiamo infatti affrontato sfide ben più ardue e massacranti. La fisicità di CIPOLLA, un gioco di aggrovigliamento di corpi, ha permesso a molti di noi di scoprire la forza di un legame... mentre il gioco del RAGNO, un tranpolino di lancio rudimentale ma funzionante, ha dato la spinta a tutti noi per puntare più in alto, in alcuni casi fin troppo in altooooooooo. Questa volta ci siamo messi in gioco, giocando!!!
_STAFF
[spazio ai commenti]
belle le foto, danno l'idea dello sforzo che facevamo, ma cosa avete scritto qui sopra? sembra un catalogo! comunque mi sono molto divertito.
RispondiElimina1- quando giochiamo a cipolla la mia squadra perde sempre(sarò io che porterò sfiga,bho...)
RispondiElimina2- mi sono divertito a tiro alla fune e l'altro del cerchio- che non so come si chiama- anche perchè abbiamo stravinto noi...!!!
ah e ricordate:un gruppo deve avere sempre
Fiducia, collaborazione,ruoli e un obbiettivo!
TROVO CHE LE FOTO CON TUTTE QUELLE MANI E CORPI CHE SI INTRECCIANO SIANO MOLTO BELLE, DA POSTER, DA CALENDARIO, UNA RETE VIVA,UMANA. NON VIRTUALE. GRAZIE. Loredana
RispondiElimina