Anno nuovo... Idea nuova! Avete presente che abbiamo guadagnato 539 euro con degli “stupidi” bigliettini? E' andata bene, ma ora è meglio cambiare, perché il Natale, purtroppo, è finito. Infatti ci è venuta in mente un'altra idea fenomenale: Aggiustare biciclette all'intero paese, per di più gratis!!! Ma anche no.
Seriamente parlando, comunque, abbiamo organizzato un servizio, anche a domicilio, in cui ognuno potrà, se necessario, portarci la sua bici e ritrovarsela riparata! Infatti, durante l'uscita di sq. Abbiamo imparato ad aggiustare camere d'aria, freni e, più o meno, i cambi. Per questo dobbiamo ringraziare Boris, che ci ha istruiti in materia, nelle 4 ore passate insieme.
Nella prima giornata d'uscita abbiamo subito applicato le nostre poche conoscenze per rimettere in sesto le gomme dei due carretti di reparto, oltre a quelle di due nostre bici. Dopo una divertente serata passata in compagnia con giochi di vario genere, come “Il Gioco della Giungla” ,poker e altri giochi con le carte. E' seguita una buonissima cena, costituita da fantasmagorici panini, dopo la quale abbiamo faticato ad addormentarci.
Il mattino seguente, dopo esserci svegliati energicamente, abbiamo fatto colazione con tè e biscotti e siamo andati alla messa delle 9.00; dopodiché abbiamo ricominciato il lavoro, togliendo la ruggine e pitturando i telai dei due carretti. Dopo aver cucinato e pranzato ci siamo dedicati alla sistemazione del caos totale creatosi... Per poi scrivere il volantino e questo fantastico articolo, salutandoci poco dopo.
_sq.LUPI
Nessun commento:
Posta un commento