Visualizzazione post con etichetta AUTOFINAZIAMENTO. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta AUTOFINAZIAMENTO. Mostra tutti i post
sabato 23 gennaio 2010
lunedì 11 gennaio 2010
Sabato 23 Gennaio 2010 - CENA di AUTOFINAZIAMENTO

In occasione dei “Giorni della Merla”, periodo più freddo dell’anno, noi, ragazze scout organizziamo una fantastica cena calda. Se avete dei bambini portateli, ci sarà un’ area apposta per loro!
Vi aspettiamo Sabato 23 Gennaio 2010 alle ore 19.30 presso l’oratorio, accorrete numerosi!!
Il ricavato servirà a contribuire al nostro autofinanziamento!
Il prezzo è di 15 euro per gli adulti e 10 per i bambini fino ai 12 anni!
[Per prenotare i vostri posti contattate NICLA SCALETTA o DANIELA NARCISO entro il 20 gennaio 2010]
Vi aspettiamo Sabato 23 Gennaio 2010 alle ore 19.30 presso l’oratorio, accorrete numerosi!!
Il ricavato servirà a contribuire al nostro autofinanziamento!
Il prezzo è di 15 euro per gli adulti e 10 per i bambini fino ai 12 anni!
[Per prenotare i vostri posti contattate NICLA SCALETTA o DANIELA NARCISO entro il 20 gennaio 2010]
.
AUTOFINAZIAMENTO [GENITORI]
Nei post (commenti) potete suggerire e trovare tutte le idee per l'autofinanziamento che il gruppo genitori porterà avanti per l'acquisto della 4a tenda di reparto. Spazio alle idee:
_
Iscriviti a:
Post (Atom)

