Visualizzazione post con etichetta impresa di reparto. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta impresa di reparto. Mostra tutti i post

lunedì 8 dicembre 2008

LAVORI in CORSO, impresa di reparto



Seguendo i validi consigli dei due "magut" bergamaschi abbiamo dato il via ufficiale alla nostra impresa di reparto. Il progetto è ambizioso, c'è chi sostiene di voler mettere un biliardo e chi invece vuole un orologio modello BIG-BENG... ma ancora più incredibile c'è chi sostiene che tutto finalmente sarà in ordine !!!

Non resta che rimboccarsi le maniche per vedere il risultato finale dell'impresa, scadenza fine gennaio 2009.

Si accettano scommesse...

.