Visualizzazione post con etichetta val codera. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta val codera. Mostra tutti i post

lunedì 19 settembre 2011

USCITA CON.CA.

All'insaputa dei più distratti, ovvero di quei lettori che non sbirciano mai gli appuntamenti segnati sul nostro calendario, siamo stati in Val Codera con il nuovo CON.CA. (consiglio capi). L'uscita è durata due giorni e per due giorni ha piovuto ininterrottamente, la solita fortuna scout! Comunque visto che non esiste il buono e il cattivo tempo ma bensì solo il buon e cattivo equipaggiamento siamo rimasti fedeli al programma, ascesa a Codera con pernottamento in Centralina. Dislivello in salita 700/800 Mt compiuti in 2.30 ore, non è una buona media ma tenendo presente del fattore acqua ed del fattore E (Eloise) siamo stati fin troppo bravi... vi ricordo che Eloise ci stava per abbandonare anche alla manifestazione "vuoi la pace pedala", ne abbiamo dedotto che la fatica non è nelle sue corde... o forse perchè non sapevamo che per far salire una guida sulla montagna bastasse prometterle un ESTATHÉ® al limone... [continua]