Visualizzazione post con etichetta R/S. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta R/S. Mostra tutti i post

mercoledì 29 febbraio 2012

TRENOinCORSA [GENOVA]

 
Ad oggi è solo un biglietto ma il nostro Clan/Fuoco farà il l'impossibile affinchè tutti possano partire con questo treno speciale per Genova. Un treno-in-corsa inarrestabile... sappiamo da dove partiamo e dove andremo ma tutto il resto non rimane imprevedibile. Forse non dormiremo. Forse non mangeremo. Forse ci annoieremo. Forse sarà più dura che divertente. Forse.