Finalmente a casa abbandono la sacca della bici sull'uscio e mi precipito al rubinetto per bere un bicchiere d'acqua in compagnia del mio amico "mal di testa". Mentre sorseggio il quinto bicchiere l'occhio si specchia nel riflesso del forno e noto con stupore il mio look... un bicolore, classica abbronzatura da ciclista, che soddisfazione!!! Ombra, la mia gatta, sembra invece più interessata agli avanzi di cibo della gavetta, sentirà il profumo residuo della salamella e delle verdure... effettivamente non posso darle torto la grigliata l'ungo l'Adda ha prodotto un succolento risultato gastronomico... beh non mi dilungo... lascio lo spazio ai vostri commenti.lunedì 24 maggio 2010
post-USCITA
Finalmente a casa abbandono la sacca della bici sull'uscio e mi precipito al rubinetto per bere un bicchiere d'acqua in compagnia del mio amico "mal di testa". Mentre sorseggio il quinto bicchiere l'occhio si specchia nel riflesso del forno e noto con stupore il mio look... un bicolore, classica abbronzatura da ciclista, che soddisfazione!!! Ombra, la mia gatta, sembra invece più interessata agli avanzi di cibo della gavetta, sentirà il profumo residuo della salamella e delle verdure... effettivamente non posso darle torto la grigliata l'ungo l'Adda ha prodotto un succolento risultato gastronomico... beh non mi dilungo... lascio lo spazio ai vostri commenti.giovedì 20 maggio 2010
DETTAGLI di VIAGGIO...
La nostra meta sarà l'area della cascina Cagnola a Galganano. Qui sotto riportiamo il percorso che seguiremo sia per l'andata che per il ritorno, sono 23 km totali da percorrere in 2 gg., nulla di faticoso...
Visualizzazione ingrandita della mappa
.
martedì 18 maggio 2010
USCITA DI REPARTO

SABATO 22 e DOMENICA 23 MAGGIO.
ore 16,00 ritrovo in sede con la propria bici, come già detto funzionante e completa degli attrezzi per poterla riparare. Il materiale necessario per affrontare il viaggio di squadriglia: ghirba per l'acqua, griglia di sq. per cucinare alla domenica, materiale per accensione fuochi, telo con cordini per costruire rifugio in caso di pioggia e 2 bacinelle di plastica e una macchina fotografica digitale carica!!.
Per la cena ogni sq dovrà portare il seguente menu, facendo dosi per la propria sq + un ospite della staff:
sq.pantere
un primo piatto pugliese, un secondo texano e un dolce austriaco;
sq.lupi
un primo toscano, in contorno cileno e un dolce austriaco;
sq.dugonghi
un primo trentino, un secondo canadese e un dolce greco.
mentre per la colazione al sacco della mattina ogni sq sarà autonoma.
MATERIALE PERSONALE CONSIGLIATO: pila, mantella per pioggia, scarponi, gavetta.
QUOTA dell'uscita Euro 10.
buona caccia
"voodo team"
ps: ritorno previsto per domenica alle ore 17.00 a vizzolo .